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Altrivini-Import è una Società a Responsabilità Limitata.
Il nostro sito web si trova all’indirizzo altrivini-import.it.
La nostra sede è in Loc. Manzano, 15, 52044 Cortona AR
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Analytics

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Per impostazione predefinita WordPress non raccoglie dati statistici. Tuttavia, molti account di hosting web raccolgono dati statistici anonimi. Potresti aver installato anche un plugin per WordPress che fornisce servizi di analisi. In tal caso, aggiungi qui le informazioni da quel plugin.

Con chi condividiamo i tuoi dati

In questa sezione dovresti nominare ed elencare tutti i fornitori di terze parti con cui condividi i dati del sito, inclusi partner, servizi basati su cloud, sistemi di pagamento e fornitori di servizi di terze parti, e riportare quali dati condividi con loro e perché. Aggiungi un link alle loro privacy policy, se possibile.

Per impostazione predefinita, WordPress non condivide alcun dato personale con nessuno.

Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati

In questa sezione dovresti spiegare per quanto tempo conservi i dati personali raccolti o elaborati dal sito web. Anche se è tua responsabilità descrivere per quanto tempo mantieni ogni set di dati e perché lo mantieni, queste informazioni devono essere elencate qui. Ad esempio, potresti voler dire che mantieni le voci dei moduli di contatto per sei mesi, i record delle statistiche per un anno e i record di acquisto dei clienti per dieci anni.

Quali diritti hai sui tuoi dati

In questa sezione dovresti indicare quali diritti hanno i tuoi utenti nella gestione dei loro dati e come possono esercitarli.

Dove spediamo i tuoi dati

In questa sezione dovresti elencare tutti i trasferimenti di dati del sito al di fuori dell’Unione Europea e descrivere in che modo i dati sono salvaguardati in base agli standard europei di protezione dei dati. Questo potrebbe includere il tuo web hosting, il cloud storage o altri servizi di terze parti.

La normativa europea sulla protezione dei dati richiede che i dati riguardanti i residenti europei trasferiti al di fuori dell’Unione Europea siano tutelati secondo gli stessi standard come se i dati fossero in Europa. Cosi oltre a elencare dove vengono spostati i dati, dovresti descrivere in che modo vengono assicurati che questi standard siano soddisfatti da parte tua o dai tuoi fornitori di terze parti, sia attraverso un accordo come il Privacy Shield, clausole nei tuoi contratti o regole aziendali vincolanti.

Informazioni di contatto

In questa sezione si dovrebbe segnalare un metodo di contatto per problemi riguardanti la privacy. Se è necessario disporre di un Responsabile della Protezione dei Dati (DPO), elencare qui il loro nome e i dettagli completi del contatto.

Informazioni aggiuntive

Se usi il tuo sito per scopi commerciali e ti impegni in una raccolta più complessa o nel trattamento dei dati personali, dovresti prendere nota delle seguenti informazioni nella tua privacy policy oltre alle informazioni di cui abbiamo già discusso.

Come proteggiamo i tuoi dati

In questa sezione dovresti spiegare quali misure hai preso per proteggere i dati dei tuoi utenti. Questo potrebbe includere misure tecniche come la crittografia; misure di sicurezza come l’autenticazione a due fattori; e misure come la formazione del personale sulla protezione dei dati. Qui puoi anche menzionare se hai effettuato una valutazione dell’impatto sulla privacy.

Quali procedure abbiamo predisposto per prevenire la violazione dei dati

In questa sezione, dovresti spiegare quali procedure attuerai nell’eventualità di una falla dei dati, sia essa potenziale o reale, come ad esempio sistemi di report interni, messa in contatto automatica o cacciatori di bug.

Da quali terze parti riceviamo dati

Se il tuo sito web riceve dati sugli utenti da terze parti, compresi gli inserzionisti, queste informazioni devono essere incluse nella sezione della tua privacy policy che tratta i dati di terze parti.

Quale processo decisionale automatizzato e/o profilazione facciamo con i dati dell’utente

Se il tuo sito web fornisce un servizio che include il processo decisionale automatico, per esempio permettere ai clienti di richiedere credito, o aggregare i loro dati in un profilo pubblicitario – devi notare che questo sta succedendo, e include informazioni riguardo come quell’informazione è usata, quali decisioni sono fatte con quei dati aggregati, e quali diritti hanno gli utenti sulle decisioni prese senza intervento umano.

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